STAGE SYSTEM

Fanno parte del nostro bagaglio d’esperienza derivante da anni nella costruzione di macchine ed impianti in vari settori. La SPI è nata dall’esperienza nel campo delle macchine, da oltre 40 anni, realizza progetti ad hoc.

Realizzazione di parti speciali su misura: SPI può realizzare anche le richieste più complesse, infatti la nostra migliore dote è la flessibilità sviluppata grazie a numerosi anni di collaborazioni con le più importanti
aziende nel campo dell’industria e dello spettacolo.

La realizzazione di progetti ad hoc è il nostro punto di forza, grazie al personale  altamente specializzato riusciamo a garantire alti standard di produzione e più di una soluzione a ogni vostro problema, così che possiate sciegliere quella che si presta meglio alle vostre esigenze.

SPI non si ferma allo sviluppo di lavorazioni custom, ma può partire da una semplice idea, disegnare il progetto e successivamente produrlo, dando così al cliente un servizio il più completo possibile.

Carpenteria metallica leggera, media, pesante:  SPI si occupa anche di carpenteria metallica leggere e medio pesante, lavoriamo alluminio, tutti i tipi di acciaio, carbonio e ferro.

Tutta la produzione viene eseguita da personale altamente specializzato, per fornire al cliente un prodotto completo che soddisfi le sue esigenze.
Utilizziamo solo le migliori materie prime certificate presenti sul mercato.
Velocità di esecuzione e massima affidabilità sono le parole che meglio ci rappresentano, inoltre, in ogni nostro prodotto ricerchiamo un design moderno, oltre alle caratteristiche di resistenza, affidabilità e flessibilità.

Le richieste possono variare dalla produzione in serie, alla realizzazione di un prodotto unico nel suo genere.
SPI progetta costruisce e assembla ogni prodotto, se necessario possiamo
trasportare per poi montare in loco qualsiasi struttura meccanica e non da noi realizzata.