SPI è l’azienda italiana che progetta, produce e realizza strutture in alluminio e allestimenti tecnologicamente avanzati per il settore dello spettacolo, live events, e strutture fieristiche.


L’esperienza pluriennale, il know-how tecnologico e progettuale, lo scambio continuo d’informazioni con i propri clienti e fornitori fanno di SPI un riferimento anche nelle situazioni in cui, per esigenze sceniche, siano richieste lavorazioni speciali o la realizzazione di movimentazioni e automatismi molto particolari.
Tutti i prodotti e i processi produttivi di SPI diretti allo staging offrono, oltre a soluzioni e impieghi standard, progetti personalizzati atti a soddisfare tutte le esigenze del committente.


SPI è un’azienda dinamica che caratterizza tutta la propria produzione concentrando sempre grande attenzione su qualità e sicurezza, fornendo controllo e assistenza in ogni step, senza perdere mai di vista le continue trasformazioni tecnologiche e del mercato di riferimento.
SPI, da sempre è sinonimo di qualità, innovazione, creatività, controllo e ricerca, valori che l’azienda pone in ogni progetto, grande o piccolo, che realizza, confermandosi sempre un partner affidabile.